La Domos Consulting snc nasce nel 2011 come società di gestione del patrimonio immobiliare su iniziativa dei suoi titolari Maria e Fabrizio. La scelta di costituire la società è stata la naturale conseguenza per unificare, sotto un’unica gestione, le decine di condomini gestiti, separatamente, fin dal 1997.

Molti amministratori offrono e pubblicizzano trasparenza e professionalità. Per noi è implicito: chi opera con denaro altrui deve essere trasparente e professionale. Crediamo che la figura dell’amministratore “vecchio stampo” sia ormai desueta. Per questo motivo potrebbe risultare ostativo il nostro rifiuto ad accettare assegni o contanti per il pagamento delle quote condominiali. Come non effettuiamo pagamenti con assegni bancari o postali, ma solo tramite bonifico. Il tutto finalizzato a garantire il cliente finale.

Operiamo con le migliori tecnologie e siamo attenti alle nuove soluzioni che possano semplificare l’amministrazione di un condominio. Investiamo in software e in persone per mantenere quello che promettiamo di essere: un’amministrazione al passo con i tempi. Questo investimento ci consente di offrire servizi all’avanguardia che trovano eguali in poche centinaia di colleghi. Ne sono un esempio la possibilità, per i condòmini, di disporre di un servizio di contabilità online reale: i condòmini vedono il registro della contabilità online così come lo vedono gli amministratori. Pubblichiamo gli estratti di conto corrente online, (nel rispetto della privacy), le fatture e rendiamo possibile la consultazione del loro stato di pagamento. Sebbene il condominio non sia obbligato alla fatturazione elettronica, (cioè a ricevere fatture elettroniche), la nostra gestione prevede invece l’elaborazione di fatture digitali e pretendiamo dai nostri fornitori la loro emissione, proprio per garantire il rispetto delle nostre modalità operative incentrate sulla vera trasparenza contabile.